Sistema gestione qualità
Ambrafox si impegna a centrare le proprie attività sulla qualità e l’affidabilità dei prodotti e servizi, la conformità normativa, la soddisfazione del cliente, la formazione del personale e l’immagine dell’azienda. Si adattano i processi alle esigenze dei clienti e delle altre parti interessate.
L’obiettivo è il miglioramento continuo del Sistema di Gestione per la Qualità, secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2015, monitorando gli indicatori e prendendo azioni correttive se necessario. Annualmente, Ambrafox definisce obiettivi quantificabili, li diffonde al personale, ne fa un riesame e si impegna anche a fornire risorse adeguate per la gestione del sistema di qualità.
Scarica il documento: Sistema gestione qualità
Politica sicurezza ambiente
Ambrafox enfatizza l’importanza della salute e sicurezza dei lavoratori e la tutela dell’ambiente. A tal fine, si impegna a prevenire incidenti, ridurre gli impatti ambientali, rispettare le normative legali relative all’ambiente e alla sicurezza sul lavoro, dialogare con le parti interessate, e migliorare continuamente le proprie prestazioni. Questa politica viene riesaminata annualmente con l’obiettivo di ottenere un miglioramento continuo.
Scarica il documento: Politica sicurezza ambiente
ISO 9001 – IQNET
È uno standard internazionale che riconosce le aziende impegnate nel miglioramento continuo del proprio servizio attraverso:
- processi interni chiaramente definiti e misurati
- monitoraggio continuo della qualità al cliente
Scarica il certificato: ISO 9001 IQNET
ISO 9001 – ICIM
È uno standard internazionale che riconosce le aziende impegnate nel miglioramento continuo del proprio servizio attraverso:
- processi interni chiaramente definiti e misurati
- monitoraggio continuo della qualità al cliente
Scarica il certificato: ISO 9001 ICIM
Cribis
Scarica il certificato: CRIBIS